i viaggi di Greciare

Il Periplo del Peloponneso

Un itinerario su strada attraverso la Grecia continentale meridionale

La Grecia più autentica e mediterranea in 17 giorni, con un furgone Fiat Ducato del 1992 camperizzato. Sono partito, con Olivia mia moglie e con Totò, 5 anni, alternando qualche notte sul mezzo e notti in alloggi e pensioni scovati lungo la strada senza quasi mai prenotare. Una viaggio in Grecia da sogno, spendendo poco e penetrando negli angoli più remoti del Peloponneso con ritmo lento ed in grande comodità. – Carmine Savarese

Le tappe dell’Itinerario del Peloponneso 

mockup book peloponneso

I Viaggi di Greciare - Il Periplo del Peloponneso, Un itinerario su strada attraverso la Grecia continentale meridionale di Carmine Savarese

“La Grecia più autentica e mediterranea in 17 giorni, con un furgone Fiat Ducato del 1992 camperizzato. Sono partito, con Olivia mia moglie e con Totò, 5 anni, alternando qualche notte sul mezzo e notti in alloggi e pensioni scovati lungo la strada senza quasi mai prenotare. Una viaggio in Grecia da sogno, spendendo poco e penetrando negli angoli più remoti del Peloponneso con ritmo lento ed in grande comodità…”

59 pagine, 17 sezioni, 109 fotografie originali dell’autore. Mappe dei luoghi e del percorso. Dritte di viaggio per dove mangiare, dormire e fare shopping.

Le mappa del Viaggio in Peloponneso 

L’ Autore de Il Periplo del Peloponneso

Carmine Savarese

Carmine Savarese

Nato a Napoli e cresciuto in Toscana, Carmine, vive a New York da oltre 10 anni; viaggia da tutta la vita ed ama scriverne. Va in bici ovunque e fa street photography. Il Mediterraneo resta il suo primo grande amore. Carmine Savarese è il direttore creativo di Creativa Design ed il founder di alcuni interessanti progetti di viaggio tra cui Greciare, Tiplr ed Offline Destinations.

Gli amici di Matt

Iscriviti alla community di Greciare per ricevere periodicamente OFFERTE sulla Grecia,  le dritte da Matt Barrett e contenuti esclusivi!