Il Periplo del Peloponneso

i viaggi di Greciare

Il Periplo del Peloponneso

Un itinerario su strada attraverso la Grecia continentale meridionale

La Grecia più autentica e mediterranea in 17 giorni, con un furgone Fiat Ducato del 1992 camperizzato. Sono partito, con Olivia mia moglie e con Totò, 5 anni, alternando qualche notte sul mezzo e notti in alloggi e pensioni scovati lungo la strada senza quasi mai prenotare. Una viaggio in Grecia da sogno, spendendo poco e penetrando negli angoli più remoti del Peloponneso con ritmo lento ed in grande comodità. – Carmine Savarese

Le tappe dell’Itinerario del Peloponneso 

I Viaggi di Greciare - Il Periplo del Peloponneso, Un itinerario su strada attraverso la Grecia continentale meridionale di Carmine Savarese

“La Grecia più autentica e mediterranea in 17 giorni, con un furgone Fiat Ducato del 1992 camperizzato. Sono partito, con Olivia mia moglie e con Totò, 5 anni, alternando qualche notte sul mezzo e notti in alloggi e pensioni scovati lungo la strada senza quasi mai prenotare. Una viaggio in Grecia da sogno, spendendo poco e penetrando negli angoli più remoti del Peloponneso con ritmo lento ed in grande comodità…”

59 pagine, 17 sezioni, 109 fotografie originali dell’autore. Mappe dei luoghi e del percorso. Dritte di viaggio per dove mangiare, dormire e fare shopping.

Le mappa del Viaggio in Peloponneso 

L’ Autore de Il Periplo del Peloponneso

Carmine Savarese

Carmine Savarese

Nato a Napoli e cresciuto in Toscana, Carmine, vive a New York da oltre 10 anni; viaggia da tutta la vita ed ama scriverne. Va in bici ovunque e fa street photography. Il Mediterraneo resta il suo primo grande amore. Carmine Savarese è il direttore creativo di Creativa Design ed il founder di alcuni interessanti progetti di viaggio tra cui Greciare, Tiplr ed Offline Destinations.