Informazioni pratiche su Milos

Ci sono un certo numero di agenzie di noleggio auto e moto sull’isola e sono tutte consigliabilissime. Milos è, infatti, un’isola grande con molto da vedere. Puoi noleggiarli in loco o, se vuoi assicurarti di averne già uno quando arrivi, contatta prima di arrivare Aegean Thesaurus Travel, in modo da trovare l’auto pronta al tuo arrivo.

Il sistema di autobus locale porta in tutti i villaggi dell’isola e a molte delle spiagge. La stazione autobus si trova nella piazza principale del porto di Adamas, proprio di fronte all’Hotel Portiani. Accanto ad essa c’è la stazione dei taxi.

Le barche da escursione si trovano davanti alle banchine di fronte all’Hotel Portiani. Ognuno ha una mappa delle tappe e di sera c’è di solito qualcuno lì per dirti dove vanno e perché dovresti prendere quella barca in particolare. 
Tra le migliori barche per girare l’isola secondo gli abitanti di Milos, c’è di sicuro Thalassitra, una due alberi copia della vecchia barca a vela mercantile Melian. Da provare i due catamarani di Chrysovalandou, che offrono entrambi o