Dove mangiare a Mykonos

Ristoranti e taverne a Mykonos a prezzi ragionevoli

Mykonos è un’isola piuttosto cara ma esistono ancora delle taverne dove potrai mangiare bene senza spendere troppo. 
Ci sono anche molti street food/fast food quindi non aver paura, non dovrai spendere un occhio della testa tutte le sere!
Tutte le spiagge hanno ristoranti e taverne, con molti posti a sedere e alcuni hanno anche menu internazionali. I menu sono tradotti in più lingue e tutti a Mykonos parlano inglese, quindi se hai bisogno di un consiglio su cosa ordinare, non esitare a chiedere al tuo cameriere!

Alcuni dei ristoranti di Mykonos preferiti da Matt Barrett

Fokos Taverna

Taverna sulla spiaggia di Fokos. La strada per raggiungerla non è comodissima ma ne vale davvero la pena. Potrai rilassarti con un bel bagno e poi un buon pranzo.

Kostanits Taverna

Altra taverna sulla spiaggia, ad Ornos. Qualità del cibo ottima e servizio impeccabile. Cerca di sederti su uno dei tavoli sulla spiaggia e rilassati!

Avli tou Thodori

A Platy Gialos, una taverna con un’atmosfera davvero unica e un servizio molto attento. E il cibo? Delizioso!

Vinos

Un wine-bar dove sorseggiare un buon vino accompagnato da piccoli piatti, style tapas. Forse non il posto giusto per una famiglia.

Cavo Psarou

Cucina casalinga sulla spiaggia di Psarou, uno dei posti dove mangerai meglio a Mykonos.

Matthews Taverna

Nel porto vecchio, la cucina utilizza solo ottime materie prime e anche la location è davvero intrigante.

La vita notturna di Mykonos

La vita notturna di Mykonos ha inizio al tramonto, quando tutti si ritrovano sotto i mulini a Little Venice per ammirare il sole calante.
L’isola ha innumerevoli cafe, bar e club, per tutti i gusti! La vita notturna di Mykonos viene considerata la più affascinante e frizzante di tutta Europa e forse del mondo! Solo per citarne alcuni, questi sono i club più famosi di Mykonos: Skandinavian nel cuore della città, Cavo Paradiso e il Tropicana a Paradise Beach, il gay-friendly Babylon, il @54 con la sua terrazza perfetta per il tramonto.
Tutti i giorni un party diverso, spesso con DJ internazionali di fama, ti basterà camminare per le stradine per ricevere una locandina che annuncia il meglio per la serata.