Cavo Tagoo Santorini

L’isola di Santorini è famosa per i suoi alberghi e ville di lusso con piscine, jacuzzi e vista sulla caldera. E il Cavo Tagoo è probabilmente uno dei più belli!
Da non confondere con quello di Mykonos che, con tutto il rispetto, non può competere con la bellezza mozzafiato della vista sul Mare Egeo e sul vulcano che ha il Cavo Tagoo in Santorini!
Il Cavo Tagoo è un hotel molto sofisticato e si trova ad Imerovigli, a pochi km da Fira e da Oia.
Ha 10 suites e potrai scegliere tra quelle che hanno una jacuzzi e quelle che invece hanno una piscina privata. Il design interno delle suites è moderno ed elegante anche se rispetta l’architettura tradizionale dell’isola. Ogni sistemazione è dotata di tutti i comfort: televisore piatto 43’’, terrazzo attrezzato con ombrelloni e sdraio, un macchina del caffè nespresso e persino un impianto audio firmato Bose!
Ogni mattina potrai svegliarti e gustarti la sontuosa colazione dal tuo terrazzo privato.
E’ decisamente il posto ideale se vuoi stupire il/la tuo/a partner, se vuoi celebrare un’occasione speciale come un anniversario o se hai qualcosa da farti perdonare! Lo staff del Cavo Tagoo è molto preparato e professionale ed assiste la clientela in ogni aspetto del viaggio ed è a disposizione per l’organizzazione di eventi speciali come una proposta di matrimonio o una cena privata a sorpresa per un anniversario o un compleanno.

Ma il Cavo Tagoo non è solo un albergo a cinque stelle, è anche un cocktail bar e ristorante con piscina. Puoi quindi gustare un po’ del sapore di vita da VIP anche se non soggiorni qui. Puoi fare un day-pass per trascorrere la tua giornata a bordo piscina ammirando la caldera, puoi fare un aperitivo all’ora del tramonto con il sottofondo della musica lounge oppure una cena nel ristorante della struttura.
Il ristorante del Cavo Tagoo si chiama OVAC ed è uno dei più eleganti dell’isola. Affacciato sulla meravigliosa caldera offre il suo meglio al tramonto, quando il cielo si colora con sfumature di colore che non puoi nemmeno immaginare. Nel menù del ristorante OVAC potrai scegliere tra piatti tradizionali della cucina greca cucinati e splendidamente presentati con un tocco contemporaneo, piatti un po’ più fusion, sushi, insalate, tutto preparato da chef professionali e con prodotti organici locali. L’OVAC ha anche un’ottima lista di vini e cocktail. Non è probabilmente tra i posti più economici di Santorini, ma sicuramente un’ottima scelta se volete festeggiare in modo unico un’occasione speciale.


Fotografie © Cavo Tagoo, Santorini

Gli amici di Matt

Iscriviti alla community di Greciare per ricevere periodicamente OFFERTE sulla Grecia,  le dritte da Matt Barrett e contenuti esclusivi!