Le isole di Creta ed Evia sono le più grandi e sono quasi dei paesi individuali. Arrivare su queste isole più grandi non è come entrare in idilliaci porti dove le signore anziane offrono delle camere. Arrivi in grandi città con taxi, autobus, edifici alti e semafori, quindi girovagare alla ricerca di una pensione può essere un’esperienza frustrante. Se vai a Creta, ti consiglio di prenotare in anticipo e puoi combinare il tuo viaggio con altre isole come Santorini. Se vuoi andare ad Evia, puoi noleggiare un’auto ad Atene e raggiungerla.
L’isola di Elafonissos è una piccola perla del Mediterraneo, contornata da un mare azzurrissimo sul quale si affacciano spiagge di sabbia bianca e fine, che
Organizza il tuo viaggio in Grecia con i preziosi consigli di Matt Barrett, dal 1996 il blogger di lingua inglese piu’ autorevole su tutto cio’ che riguardi le Isole Greche, la Grecia continentale, Creta, la cucina greca e le spiagge piu’ belle. Ora tutto in italiano su Greciare. La Grecia autentica da viaggiare, da amare, da gustare, da esplorare. Grecia e Mare, Grecia dove ritornare.
Greciare Viaggi © 2018-2020. Tutti i diritti riservati. Greciare è sviluppato tra la Toscana e New York da Creativa Design. Seo by Web Maremma.