
Ancona – Igoumenitsa
La tratta Ancona – Igoumentisa è un altro collegamento molto popolare per tutti coloro che vogliono recarsi in Grecia, soprattutto per chi che vuole essere
La compagnia Superfast Ferries nasce nel 1995 quando le prime navi di trasporto veicoli e passeggeri ha percorso la linea Patrasso – Ancona, portando a 20 ore il tempo di navigazione (contro le canoniche 36), migliorando quindi l’esperienza di collegamento tra Grecia ed Italia.
La Superfast Ferries ha collegamenti giornalieri dai porti italiani di Ancona, Bari e Venezia verso la Grecia (Patrasso, Igoumenitsa e Corfù).
In collaborazione con Anek Lines la Superfast ferries occupa i primi posti nel trasporto passeggeri.
La compagnia Superfast Ferries fa parte dell’Attica Group che comprende Blue Star Ferries, Hellenic Seaways e Africa Marocco Link.
A bordo troverai bar, ristoranti, negozi e comfort per il tuo viaggio. E’ disponibile anche un servizio di connessione wi-fi (schede di accesso da richiedere alla reception).
Le cabine sono dotate di tutti i comfort e possono ospitare 2, 3 o 4 persone. Comode per trascorrere la notte e pronte ad accogliere anche viaggiatori con difficoltà motorie o disabili.
Gli animali domestici sono ammessi a bordo ma, per motivi igienici, non nelle cabine passeggeri, nei bar e ristoranti e negli spazi interni della nave e devono viaggiare con un valido certificato sanitario e passaporto del proprio animale domestico.
La Superfast Ferries offre uno sconto del 30% sui biglietti di andata e ritorno emessi contemporaneamente e con lo stesso codice di prenotazione (i nomi dei passeggeri e la categoria del veicolo devono essere gli stessi per tutte le tratte).
I bambini sotto i 4 anni che non occupano posto letto pagano 5,50 euro a tratta. I passeggeri over 60 hanno diritto ad un 20% di sconto.
Uno sconto del 20% è previsto per almeno 3 passeggeri (oltre i 4 anni) che viaggiano in poltrona o posto ponte e si applica anche alla tariffa auto. I ragazzi tra i 17 e 25 anni hanno diritto ad una riduzione del 20% per tutte le tratte (sconto che si applica anche ad eventuali tariffe auto e moto). La Superfast Ferries offre anche un 30% di sconto valido per i biglietti di andata e ritorno per passeggeri e veicoli sulle rotte nazionali greche (Cicladi, Dodecaneso, Nord Egeo, Sporadi, Saroniche e Creta); lo sconto è valido anche in combinazione con un viaggio sul Mare Adriatico (tutti i biglietti devono essere emessi nello stesso momento).
La tratta Ancona – Igoumentisa è un altro collegamento molto popolare per tutti coloro che vogliono recarsi in Grecia, soprattutto per chi che vuole essere
La tratta Ancona – Patrasso è sicuramente quella più importante per i collegamenti tra Italia e Grecia, ha un ruolo strategico nell’area Adriatico – Ionica
Il traghetto Venezia – Patrasso è il collegamento più lento per arrivare in Grecia dall’Italia ma una tratta molto frequentata anche da chi proviene dall’Europa
Organizza il tuo viaggio in Grecia con i preziosi consigli di Matt Barrett, dal 1996 il blogger di lingua inglese piu’ autorevole su tutto cio’ che riguardi le Isole Greche, la Grecia continentale, Creta, la cucina greca e le spiagge piu’ belle. Ora tutto in italiano su Greciare. La Grecia autentica da viaggiare, da amare, da gustare, da esplorare. Grecia e Mare, Grecia dove ritornare.
Greciare Viaggi © 2018-2020. Tutti i diritti riservati. Greciare è sviluppato tra la Toscana e New York da Creativa Design. Seo by Web Maremma.